A correzione dell'annuncio precedente

A correzione dell'annuncio precedente

di THOMAS PARISINI -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti,

dobbiamo modificare l'annuncio precedente in merito alle lezioni in diretta a partire da lunedì 23 marzo a seguito delle osservazioni da parte dei Rappresentanti degli Studenti Diego Bartoli Geijo e Michel El Saliby.

Confermiamo che le lezioni in diretta inizieranno lunedì 23 marzo nell’orario ufficiale utilizzando la piattaforma Teams messa a disposizione dall’Ateneo come anche descritto negli annunci precedenti.

A modifica di quanto detto in precedenza, le lezioni partiranno dal punto in cui finiscono le prime due lezioni registrate e disponibili su Moodle - corrispondenti quindi alle sei ore previste per la settimana corrente dal 16 al 20 marzo.

La lezione in diretta di lunedì e le tre seguenti fino ad esaurimento delle sei lezioni al momento disponibili su Moodle saranno costituite dalla riproposizione delle quattro lezioni registrate sulla piattaforma Teams con la presenza del docente per rispondere a domande inerenti la lezione stessa. 

Una volta esaurite le quattro lezioni in oggetto di questa mail, le lezioni in diretta proseguiranno sempre in ottemperanza all'orario ufficiale e continueranno ad essere messe a disposizione in forma registrata.

Per chiarezza, abbiamo aggiornato la descrizione in Moodle in riferimento alle sei lezioni registrate e al momento disponibili:

  • prime due lezioni corrispondenti alle lezioni sospese del 24 e 28 febbraio: nessuna modifica perché sono quelle che si assume gli studenti ascoltino questa settimana (dal 16 al 20 marzo)
  • il 23 marzo verrà riproposta in streaming con presenza del docente la lezione sospesa il 2 marzo
  • il 27 marzo verrà riproposta in streaming con presenza del docente la lezione sospesa il 6 marzo
  • il 30 marzo verrà riproposta in streaming con presenza del docente la lezione sospesa il 9 marzo
  • il 3 aprile verrà riproposta in streaming con presenza del docente la lezione sospesa il 13 marzo

In riferimento all’intero corso di Fondamenti di Automatica, le ore di lezione ed esercitazione saranno TUTTE quelle previste dal corso regolare con conseguente e necessaria fine del corso POSTICIPATA rispetto al calendario ufficiale inizialmente previsto prima della sospensione.

Ci rendiamo conto del disagio creato dalle continue modifiche e dalla conseguente fine posticipata del corso ma ciò si è reso necessario a fronte delle osservazioni su-menzionate da parte di alcuni dei Rappresentanti degli Studenti.

Cordialmente,

Gianfranco Fenu e Thomas Parisini