Buon giorno. State arrivando? di GISELLA PAOLETTI - lunedì, 23 marzo 2020, 12:58 Numero di risposte: 2 Sono su gotomeeting Problemi?Vi aspetto Permalink Rispondi In riposta a GISELLA PAOLETTI Ri: Buon giorno. State arrivando? di LUCA CUZZIOL - lunedì, 23 marzo 2020, 13:02 Io sono entrato nel link da lei fornito ma mi mette in attesa che lei entri Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi In riposta a LUCA CUZZIOL Ri: Buon giorno. State arrivando? di GISELLA PAOLETTI - lunedì, 23 marzo 2020, 15:23 Meno male che alla fine ci siamo trovati! Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi
In riposta a GISELLA PAOLETTI Ri: Buon giorno. State arrivando? di LUCA CUZZIOL - lunedì, 23 marzo 2020, 13:02 Io sono entrato nel link da lei fornito ma mi mette in attesa che lei entri Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi In riposta a LUCA CUZZIOL Ri: Buon giorno. State arrivando? di GISELLA PAOLETTI - lunedì, 23 marzo 2020, 15:23 Meno male che alla fine ci siamo trovati! Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi
In riposta a LUCA CUZZIOL Ri: Buon giorno. State arrivando? di GISELLA PAOLETTI - lunedì, 23 marzo 2020, 15:23 Meno male che alla fine ci siamo trovati! Permalink Visualizza intervento genitore Rispondi