Possible pre appello di maggio - istruzioni per l'uso

Possible pre appello di maggio - istruzioni per l'uso

di FEDERICA MISTURELLI -
Numero di risposte: 0

Buonasera a tutti.

Innanzitutto mi devo scusare se non ho risposto a tutti i messaggi inviatimi, ma ne ho ricevuti quasi novanta: molti riguardano i frequentanti e non frequentanti, alcuni contenevano dei messaggi, a cui ho risposto, forse me ne sono sfuggiti altri. Perdonatemi.

Riguardo il pre appello di maggio, io riuscirei a scavare, almeno ad oggi, due massimo tre pomeriggi, il che significa circa una trentina di studenti. Purtroppo il covid 19 non ha impattato solo l'insegnamento universitario. Vi chiederei per cortesia, di mettervi d'accordo tra di voi e scegliere chi  vuole sostenere l'esame in pre-appello. Se il numero di iscritti dovesse essere troppo alto, sarei costretta ad annullare il pre-appello, per evitare ingiustizie.

Sottolineo il fatto che il pre-appello e' comunque riservato a chi ha frequentato il corso quest'anno. Coloro che hanno frequentato il corso lo scorso anno, oltre a portare quel programma e a chiedere alla segreteria didattica come devo gestire la cosa, potranno iscriversi agli appelli regolari di giugno. Non si tratta di una scelta discriminatoria, ma della mia impossibilita' di gestire appelli con troppe persone e mi sembrava corretto dare un'opportunita' a chi ha "fequentato" quest'anno.

Quindi, vi chiederei di mettervi d'accordo tra di voi, preparare una lista di nomi e inviarmi la lista, eventualmente con cinque o sei nomi di riserva, nel caso in cui qualcuno non si presentasse o si ritirasse all'ultimo minuto e si liberasse un posto.

Come date, direi il 21, 22 e o 28 o 29 maggio (quest'ultima la posso confermare solo piu' avanti, in quanto dipende dai miei impegni di lavoro. Orario dalle 15 in poi. L'esame avverra' su piattaforma eteams, come le lezioni.

Rimango in attesa della lista.


Cordiali saluti


Federica Misturelli