Organizzazione preappello

Organizzazione preappello

di FEDERICA MISTURELLI -
Numero di risposte: 0

Buongiorno ragazzi, 

mi scuso se a qualcuno (probabilmente a più di uno) non ho risposto ma ho più di 80 messaggi e non ce la faccio a leggerli tutto.

Allora, mi risulta che su eteams ci sia una sorta di sondaggio per stabilire una lista per l'esame e contemporaneamente un vostro compagno aveva creato, sempre su eteams, una sorta di lista esame. Non so se le due iniziative sono diventate una, volevo solo specificare questo:

cercate di fare una lista unica (non già divisa per date) perché è ovvio che il numero di studenti fosse ristretto (supponiamo si iscrivano all'esame solo dieci persone - so che non sarà così, ma supponiamo) l'esame si terrà in un'unica giornata. Le date che ho dato sono la mia disponibilità nel caso il numero fosse sulle trenta persone, ma se gli iscritti sono di meno, io concentrerò l'appello nel minor tempo possibile (sempre nel rispetto degli studenti e dell'esame: non sarà un esame da una domanda e via, per capirci);


una volta che avrò la lista (almeno due giorni prima dell'esame, quindi il 19/5) vi farò sapere come sarete divisi. Se fosse un appello ufficiale, avrei seguito l'ordine di iscrizione: se poi qualcuno volesse cambiare la data con un suo compagno, a me basta saperlo il giorno stesso (come faccio durante gli appelli ufficiali);


come già detto, il preappello è SOLO per chi ha seguito il corso quest'anno, possibilmente frequentante. Chi ha seguito il corso lo scorso anno deve aspettare l'appello di giugno. Scusate, ma devo fare così per non trovarmi con numeri troppo elevati che mi costringerebbero a cancellare il preappello.

Spero di non aver dimenticato nulla....


Buona giornata.


Federica Misturelli