SOLO PER ISCRITTI AL PREAPPELLO DI MAGGIO - Modalità e orari del preappello

SOLO PER ISCRITTI AL PREAPPELLO DI MAGGIO - Modalità e orari del preappello

di FEDERICA MISTURELLI -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi,

mi scuso per il ritardo relativo a questa comunicazione. Il preappello di VENERDI 22 maggio comincerà la mattina, direi verso le 9, e va ad esaurimento. Potete scegliere l'ordine voi, altrimenti io seguirò l'ordine della lista che mi avete inviato.

Il preappello del 28 maggio comincerà invece nel pomeriggio, direi verso le 14.45, mentre quello del 29 maggio dovrebbe (salvo impegni inderogabili miei, ma non credo) iniziare anche la mattina, verso le 9.

L'appello si terrà su eteams. L'esame non si può registrare, pena la sua cancellazione.

Le modalità: in linea di massima farò tre/quattro domande, sia sul materiale trattato a lezione che sul libro/i a scelta. Ovviamente, dipende come va la conversazione: potrebbe capitare che le domande siano di meno perché nella discussione lo studente spazia toccando altri temi, o potrebbe esserci una domanda in più, se le circostanze lo richiedono. Quello che a me interessa è vedere se avete capito i temi trattati e se riuscite a collegare problematiche in maniera indipendente.

Spero di avervi dato le indicazioni richieste.


A venerdì!