Riconoscimento 3h attività F per survey Marchetti & Penolazzi

Riconoscimento 3h attività F per survey Marchetti & Penolazzi

di IGOR MARCHETTI -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti e studentesse,
per avere riconosciute le 3 ore di attività di tipo F per la partecipazione alla survey "Emozioni e stili di pensiero" (progetto proff. Marchetti e Penolazzi), dovete mandare una mail all'indirizzo tutorpsico@units.it dall'1 al 30/06/2020.

Le ore verranno riconosciute solo se mandate all'interno di questa finestra temporale e dal vostro indirizzo istituzionale (units); dovranno avere scritto nell'oggetto "emozioni e stili di pensiero" e dovranno contenere nel testo solo il codice che avete dato per partecipare (prime 3 lettere del nome della madre, prime 3 lettere del nome del padre, ultime 3 cifre del numero di telefono).

A tutela dell'anonimato, chi riceverà i vostri nomi e cognomi per il riconoscimento delle ore, dispone solo dei codici di chi ha completato la survey, ma non dispone di nessun altro dato lasciato da ciascuno durante il completamento.

NB: non verranno riconosciute le ore a chi manderà la mail dopo il 30 giugno (in tal caso le ore non andranno perse, ma verranno riconosciute a partire dal primo semestre dell'a.a. 20-21, con modalità che verranno comunicate in seguito).

cordialmente, Barbara Penolazzi e Igor Marchetti