Dettagli esame

Dettagli esame

di DANIELE FAUSTI -
Numero di risposte: 0

Carissimi,

vi invio alcuni dettagli sulla prova d'esame che svolgeremo sabato 27/06 a partire dalle h. 10.

La prova consisterà in un test con domande a risposte multiple che dovrete effettuare su moodle. Questo test sarà disponibile dalle 10 del mattino alle 10.30. Il test avrà una durata massima di 25 minuti. Vi invito pertanto a connettervi alla pagina teams dell'esame di fisica della materia dalle 9.50 con videocamera accesa e ad effettuare il login alla pagina moodle. Alle 10 sarà reso disponibile il test che dovrete effettuare e chiudere entro i tempi stabiliti.

Alle 10.30 inizieremo la seconda parte dell'esame. Invierò tramite la chat singola del software Teams il testo di due esercizi che dovrete svolgere a coloro che si sono iscritti all'esame tramite esse3. Entro 1h e 40 min dall'invio del test (fa fede l'orario dell'invio in chat) dovrete fare l'upload degli esercizi svolti nella chat medesima. Vi invito pertanto a procurarvi uno strumento per fare una scansione (o fotografia) del vostro elaborato, a premurarvi che il file sia leggibile e che venga caricato in chat entro 1.40h.

La valutazione dello scritto sarà in trentesimi e potrete scegliere se registrare il voto dello scritto (per votazioni maggiori di 18/30) o in alternativa effettuare un esame orale in cui potrete aumentare o abbassare il voto dello scritto. Le modalità dell'esame orale saranno telematiche. Per chi decidesse di effettuare l'orale fisseremo degli appuntamenti tramite la piattaforma teams.

Il test su moodle sarà visibile a tutti gli studenti, ma invito chi non si è iscritto all'appello di esame a non fare test che in ogni caso non verà valutato. 

Buona preparazione e buono studio.

 Daniele