Esami del 30 e 31 luglio

Esami del 30 e 31 luglio

di PIERLUIGI MONACO -
Numero di risposte: 0

Per chi fosse interessato agli esami di domani, questo e` il messaggio che ho diffuso agli iscritti all'appello con  ESSE3.

P.M.

Cari studenti,

il link per il collegamento di domani mattina, giovedi` 30 luglio, alle ore 9:00, e` il seguente:

https://meet.google.com/hnj-nczm-vyr

il link per il collegamento di venerdi` 31 luglio, alle ore 9:00, e` il seguente:

meet.google.com/dpk-heaj-ywc

Qui sotto ho messo la scaletta degli esami, ho messo giovedi` quelli che non hanno fatto le prove intermedie, piu` una persona che mi aveva chiesto, e venerdi` gli altri, anche stavolta in ordine di gruppo delle prove intermedie.

Come sempre, NON GARANTISCO IN NESSUN MODO IL RISPETTO DEI TEMPI, vi prego di farvi trovare disponibili un po' prima (a volte l'esame dura molto poco, o qualcuno puo` ritirarsi all'ultimo momento), e di portare pazienza.

UNA RICHIESTA: alcuni di voi si sono presentati allo scorso esame, e con alcuni abbiamo concordato di tenere buona la domanda a piacere. Sto avendo un po' di difficolta` a ricostruire questa informazione, se siete in questa situazione mi fate un favore se mi scrivete per ricordarmi cosa ci eravamo detti.

Saluti,

Pierluigi Monaco

giovedi`

9:00       CIOTTI FEDERICO

9:45       GHIDORSI ELENA

10:30       PORRU MATTEO

11:15       VIGNERI STEFANO

12:00       VITAGLIANO GAETANO 

12:45       GIULI SAMUELE

venerdi`

9:00-11:00: BERNARDINETTI MATTEO

VERRA DENNIS