Per chi fosse interessato agli esami di domani, questo e` il messaggio che ho diffuso agli iscritti all'appello con ESSE3.
P.M.
Cari studenti,
il link per il collegamento di domani mattina, giovedi` 30 luglio, alle ore 9:00, e` il seguente:
https://meet.google.com/hnj-nczm-vyr
il link per il collegamento di venerdi` 31 luglio, alle ore 9:00, e` il seguente:
meet.google.com/dpk-heaj-ywc
Qui sotto ho messo la scaletta degli esami, ho messo giovedi` quelli che non hanno fatto le prove intermedie, piu` una persona che mi aveva chiesto, e venerdi` gli altri, anche stavolta in ordine di gruppo delle prove intermedie.
Come sempre, NON GARANTISCO IN NESSUN MODO IL RISPETTO DEI TEMPI, vi prego di farvi trovare disponibili un po' prima (a volte l'esame dura molto poco, o qualcuno puo` ritirarsi all'ultimo momento), e di portare pazienza.
UNA RICHIESTA: alcuni di voi si sono presentati allo scorso esame, e con alcuni abbiamo concordato di tenere buona la domanda a piacere. Sto avendo un po' di difficolta` a ricostruire questa informazione, se siete in questa situazione mi fate un favore se mi scrivete per ricordarmi cosa ci eravamo detti.
Saluti,
Pierluigi Monaco
giovedi`
9:00 CIOTTI FEDERICO
9:45 GHIDORSI ELENA
10:30 PORRU MATTEO
11:15 VIGNERI STEFANO
12:00 VITAGLIANO GAETANO
12:45 GIULI SAMUELE
venerdi`
9:00-11:00: BERNARDINETTI MATTEO
VERRA DENNIS