Caricamento Slides Corso Istologia con Laboratorio 2020-21

Caricamento Slides Corso Istologia con Laboratorio 2020-21

di ENRICO TONGIORGI -
Numero di risposte: 0
Gentili Studentesse/i,
da oggi venerd' 2/10/2020 potete trovare tutte le presentazioni delle lezioni del corso completo di Istologia con Laboratorio per l'a.a. 2020/21.
Vi ricordo, come da disposizioni del Magnifico Rettore le seguenti regole:
1. Gli studenti accederanno in autonomia e con autocontrollo, indossando la mascherina sin dall’ingresso nel comprensorio dell’Ateneo (anche all’esterno degli edifici).
2. L’ingresso in aula avviene solo su prenotazione attraverso applicazione (vedi capitolo “Utilizzo APP”); all’entrata in aula gli studenti dovranno inquadrare il QR code, presente sulla segnaletica apposta accanto alle porte di accesso, che conteggerà i posti occupati e darà indicazione sui posti residui disponibili.
3. Gli studenti occuperanno solo le postazioni evidenziate dal bollino bianco (che indica i posti fruibili).
4. Le possibilità di accesso all’aula nel caso di turnazioni saranno preventivamente indicate agli studenti (v. anche “Utilizzo dell’APP”).
5. Hanno titolo ad accedere all’aula gli studenti regolarmente iscritti ad un determinato anno di corso di studi, iscritti a corsi singoli o altri studenti per i quali è prevista la frequenza ad un determinato insegnamento; altri studenti, quali ad esempio studenti frequentanti altri anni di corso o che non hanno ancora ottenuto la matricola, in caso di capienza insufficiente dell’aula, potranno seguire le lezioni in modalità remota secondo quanto disposto dai rispettivi Corsi di Studio.

GLI STUDENTI  CHE SI PRESENTERANNO IN RITARDO O CHE NON PORTERANNO IN MODO CORRETTO LA MASCHERINA SARANNO INESORABILMENTE ALLONTANATI DALL'AULA.

Vi ringrazio per la collaborazione e vi aspetto alle mie lezioni (ma in sicurezza!).
Cordiali saluti,
Enrico Tongiorgi