VERIFICHE e ESAMI orali di Complessità computazionale in MS teams.

di ANDREA SGARRO -
Numero di risposte: 0

Care/i studenti,
come potete intuire c'è stato qualche problema "tecnico" e mi scuso del ritardo.

VERIFICHE
Mercoledì 16 ore 14.15-16.00 e 18.00-20.00 da Bassi a Costa inclusi
Giovedì 17 ore 16.15-20.00 da Davide a Pesetti inclusi
Venerdì 18 ore 14.15-16.00 e 18.00-20.00 da Poboni a Zanin inclusi
ATTENZIONE: 
I. Chi non è riuscito a iscriversi può inserirsi nella giornata corripondente (scegliendo la giornata se sta sul bordo) senza bisogno di avvertirmi via mail
II. Nelle giornate di mercoledì e venerdì chi non abbia impegni di lezione può inserirsi nel "buco" fra i due periodi proposti
III. Nella giornata di giovedì mi collegherò già alle 15 (alle tre) e chi non abbia impegni di lezione potrà anticipare la verifica.
IV. Nella giornata di martedì 16 RISERVATA AGLI STUDENTI NON DI MATEMATICA mi collegherò alle 18. 
V.  Eventuali casi problematici verranno risolti sabato 19 a partire dalle ore 9.30. Se nella singola giornata c'è qualche piccolo re-shuffling, ad esempio perché qualcuno di voi ha un impegno indifferibile fra le 14. 51 e le 15.07, nessun problema, ci si mette d'accordo sul momento
  ESAMI
Per gli iscritti in anni PRECEDENTI si tratta di un ESAME e non di una semplice verifica, ma al caso fatemelo sapere in corso d'opera (all'inizio della verifica che diventa esame)

Spero sia tutto chiaro, AS