Leggere con cura il testo di ciascun esercizio, sinteticamente giustificare ogni formula usata, non dimenticare le unità di misura, ovviamente non mi basta il risultato finale.
Il primo esercizio è un esercizio di meccanica e vale 5 punti, il secondo è un esercizio sulle leve e vale 2 punti, il terzo è un esercizio sui fluidi e vale 3 punti, il quarto è un esercizio di calorimetria e vale 4 punti mentre il quinto esercizio di elettricità vale 4.
Per quanto riguarda i quesiti a risposta aperta valgono 4 punti se completi ed esaurienti.
alla fine dell'ora mi invierete via whats-app la foto degli esercizi eseguiti con data, nome e cognome e firma per ciascun foglio
I risultati dei test verranno inviati dopo il 28 dicembre
Entro il 10 gennaio dovrete accettare o meno il voto se superiore a 24, dovrete comunque rispondere ad un quesito orale di verifica se il voto del test è tra 18 e 23 compreso, mentre per i voti inferiori al 18 bisogna ripetere l'esame o a gennaio nell'appello ancora da decidere, comunque scritto, o a febbraio ma in forma orale.
ognuno di voi via email mi confermerà la decisione presa entro il 10 gennaio.
Se la prova è comunque positiva (tra 18 e 23) potrete fare l'orale anche successivamente
Il voto finale verrà poi trasmesso al prof. Torelli per la media pesata
spero sia tutto chiaro ma non preoccupatevi...