Modalità prove d'esame appelli gennaio/febbraio 2021

Modalità prove d'esame appelli gennaio/febbraio 2021

di THOMAS PARISINI -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti,

come anche da direttive di Ateneo, i prossimi appelli continueranno a tenersi secondo le modalità on-line degli appelli precedenti.

Alleghiamo il documento che illustra le modalità d’esame per “Fondamenti di Automatica” che saranno utilizzate anche per gli appelli di gennaio/febbraio.

Consigliamo vivamente di fare pratica nell’acquisire fotografie di fogli A4 e nel convertirli in formato PDF, perché sarà richiesto per inviare le vostre risposte ai vari quesiti d’esame (come descritto nel documento allegato). Per le acquisizioni e conversioni in formato PDF potete utilizzare i software/le app che volete (qui ci sono alcune indicazioni a livello di Ateneo, ma potete benissimo usare altre applicazioni:

https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/units_indicazioni_esami.pdf

L’importante e’ che il documento in formato PDF sia leggibile, che sia ad una risoluzione e di dimensioni adeguate (per poter essere caricato online in un intervallo di tempo ragionevole - un paio di minuti al max).

Consigliamo di fare delle prove per individuare la combinazione ottimale in funzione anche della connessione ad Internet che utilizzerete durante la prova d’esame.

Un cordiale saluto

G. Fenu e T. Parisini