esami del 9 febbraio

esami del 9 febbraio

di GIUSEPPINA SCAVUZZO -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

vi invio qualche nota sullo svolgimento degli esami.

Cominceremo alle 9.30 con l'esame di Composizione. 

Ogni gruppo mostrerà tutto quello che ha fatto durante il corso, comprese le analisi del database Making Heimat e gli elaborati come da elenco fornito a suo tempo.

Gli elaborati possono essere mostrati in tavole o utilizzando la presentazione preparata per il seminario, a scelta dl gruppo. Se nella presentazione mancavano dei materiali prodotti dal gruppo, o delle cose sono state ulteriormente modificate/migliorate, possono essere mostrate inserendole nella presentazione oppure a parte, come tavola. Lo stesso vale per le analisi del database, che non erano nella presentazione. 

L'esame di ogni gruppo durerà circa 15 minuti, ma il lavoro è stato presentato anche la settimana scorsa quindi sarà un dialogo sul percorso fatto e non una presentazione. La relazione per favore inviatemela il giorno prima.

Alle 11 comincia il modulo di interni, anche qui mostrerete le tavole (compreso il poster personale sul belonging) e le foto del modello e ci concentreremo su quanto è stato completato rispetto al seminario. 

I voti vi saranno comunicati al pomeriggio dopo gli esami di restauro e la valutazione complessiva sarà una media dei voti dei 3 moduli.

Cordiali saluti e a martedì

Giuseppina Scavuzzo