Buonasera,
sulla base di un'ordinanza della presidenza della giunta regionale, non è possibile per le prossime due settimane, svolgere lezioni in presenza.
Questo il testo che ci è pervenuto dal rettore oggi (https://www.units.it/news/covid-terza-ondata-units-garantisce-continuita-didattica-tutti-gli-studenti):
Alla luce dell’ordinanza del Presidente della Regione FVG pubblicata ieri sera, giustificata dal serio peggioramento del quadro epidemiologico, da lunedì 8 marzo fino a domenica 21 marzo le attività didattiche frontali di tutte le sedi dell’Università di Trieste si svolgeranno da remoto in DAD.
Continueranno ad essere svolte in presenza:
- Attività di ricerca
- Laboratori didattici
- Tirocini
- Attività didattica del terzo livello (dottorati, master e scuole di specializzazione)
- Attività didattica frontale del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute limitatamente agli studenti a cui è già stata somministrata la seconda dose di vaccino anti-COVID o guariti da COVID-19
Rimarranno aperte le aule studio e il servizio biblioteche.
Per tutti i servizi in cui è previsto, è fatto tassativo obbligo dell’uso delle prenotazioni attraverso i sistemi di prenotazione online, con opportuni attenti controlli da parte del personale responsabile.
Si ribadisce altresì la necessità dell’assoluto rispetto di tutte le norme di sicurezza igienica all’interno ed all’esterno delle strutture universitaria.
Per ogni esigenza non esitate a inviarmi una email a zillis@units.it