Carissimi studenti,
sono costretto ad annunciare la sospensione delle lezioni del corso di Fisica Generale, a causa della mia positività al SARS-Cov-2, riscontrata giusto stanotte.
Secondo il protocollo condiviso di Ateneo, in caso di positività del docente, ogni sua attività lavorativa, compresa la didattica, è sospesa. Il fatto che io sia al momento pressoché asintomatico e che le lezioni sarebbero da remoto purtroppo non conta.
Essendo la ripresa del lavoro legata all negativizzazione di un mio tampone, al momento non mi é possibile darvi una data per la ripresa del corso.
Non mancherò di informarvi per qualunque aggiornamento.
Mi spiace veramente molto per qualunque contrattempo che questo causerà alla vostra tabella di marcia, ma sono sicuro comprenderete che sono io il primo a voler riprendere la didattica al più presto.
Immagino che quelli che di voi hanno seguito le lezioni in presenza saranno contattati dal sistema di "contact tracing". Chiedo a tutti coloro che hanno avuto problemi con la registrazione della presenza via app Safety4All, di inviare una email al coordinatore del corso di studi di LT in Geologia, prof.ssa Carla Braitenberg (berg@units.it), per segnalare la frequentazione delle mie lezioni durante la scorsa settimana.
Grazie a tutti voi per la comprensione e la collaborazione!
Un caro saluto e .... stay safe,
Stefano Borgani.