verifica ricevimento invito

verifica ricevimento invito

di MARCO FERNANDELLI -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti,

venerdì scorso ho avviato la procedura di comunicazione a voi e agli/alle iscritti/e dei due primi curricula di ARCA dell'iniziativa qui sotto descritta tra vorgolette.

Da una verifica svolta alla fine della lezione di oggi risultava che nessuno avesse ricevuto questa posta.

Cortesemente vi chiedo di comunicarmi (mfernandelli@units.it) chi di voi potrebbe essere interessato/a a partecipare alla presentazione e se in presenza o da remoto. L'avviso è stato pubblicato sul sito del DiSU, ma ugualmente vi allego la locandina.

Grazie e a domani.


"Gentili studentesse e studenti,

 vi scrivo in qualità di delegato all’Orientamento del DiSU per invitarvi alla presentazione della Laurea Magistrale Interateneo (UniTS – UniUD) in Archeologia e culture dell’Antichità (ARCA), che si terrà venerdì 7 maggio, alle 14.30, nella sede di Androna Campo Marzio, aula G (pianterreno).

 

Il programma dell’evento è descritto nella locandina allegata.

Potrete partecipare alla presentazione in presenza e da remoto.

 

La procedura per la partecipazione è identica a quella vigente per la didattica ordinaria in modalità ibrida, come di seguito esposto.

 

E’ stato creato sulla piattaforma Teams il gruppo “Presentazione ARCA 7.5.2021”.

Questo il link per richiedere l’accettazione e seguire la presentazione da remoto:

 

https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a3e35e962f59342c3b1c2d2367b03e15b%40thread.tacv2/conversations?groupId=9b8cecd6-b5ca-404f-b446-ef5ad159649b&tenantId=a54b3635-128c-460f-b967-6ded8df82e75

 

Chi volesse optare per la partecipazione in presenza potrà prenotare un posto nell’aula dedicata servendosi di safety4all app units e dovrà rispettare l’obbligo dell’uso della mascherina.

 

ARCA è una Laurea magistrale dall’offerta molto ricca e di altissima qualità, di cui potrete avere un saggio nelle quattro lezioni dimostrative (di 20 minuti l’una) e che vi sarà testimoniata da studenti e studentesse attualmente iscritti al Corso.

 

Per qualunque chiarimento o supplemento di informazione potete scrivermi all’indirizzo mfernandelli@units.it.

 

Auspicando di darvi il benvenuto alla presentazione di ARCA, in presenza o a distanza,

 

vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente,

 

Marco Fernandelli