MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

di DONATELLA FERRANTE -
Numero di risposte: 0

Le lezioni si svolgeranno in presenza e sarà possibile accedervi prenotando attraverso l’app “Safety4All” (informazioni sul sito di ateneo). Per chi fosse impossibilitato/a a partecipare alle lezioni in aula, le lezioni saranno fruibili in modalità parallela (diretta streaming) dal team "CD2021 937-2 GIUDIZIO SOCIALE E COMUNICAZIONE” in MS Teams.

Inoltre le lezioni verranno registrate e saranno disponibili per una eventuale fruizione "asincrona" da parte dei membri del team "CD2021 937-2 GIUDIZIO SOCIALE E COMUNICAZIONE. Non è consentito agli studenti di registrare le lezioni, cosa del resto inutile alla luce di quanto precede.

In linea con le indicazioni del CdL, le lezioni saranno strutturate e dirette agli studenti presenti in aula; nel caso si verificasse un uso eccessivo della didattica parallela, i requisiti per l’accesso potranno essere rivisti.

Gli/le studenti/studentesse iscritti al moodle dell'insegnamento verranno aggiunti al team direttamente dalla docente entro il primo giorno di lezione. Chi, seppure in  possesso di matricola, non si sarà iscritto/a al moodle dell'insegnamento  entro l'11/10, troverà nella pagina Moodle dell'insegnamento, a partire da martedì 12/10/20, il codice per accedere al Team creato dalla docente.

Donatella Ferrante