Chiarimento seconda prova finale

Chiarimento seconda prova finale

by MATTIA ZULIANELLO -
Number of replies: 0

Cari tutti,

sperando di fare cosa gradita, ecco due righe di chiarimento riguardo alla seconda prova finale (tema rilevante per chi farà la prova intermedia).

Il conseguimento di un minimo di 8 risposte corrette su 15 nella prova intermedia è necessario per poter essere ammessi alla seconda prova finale. Chi non supera la prova intermedia dovrà sostenere tutto l'esame in uno degli appelli standard (si veda il syllabus).

Chi supera la prova intermedia (con almeno 8/15) può sostenere la seconda prova finale, che si terrà l'ultimo giorno di lezione del mio corso. Allo stato attuale delle cose, sperando quindi che non vi siano imprevisti endogeni o esogeni, l'ultima lezione del mio corso si svolgerà venerdì 17 dicembre.  

Chi avrà superato la prova intermedia potrà, volendo, sostenere la seconda prova finale anche in un appello "standard" della sessione invernale, ma in tal caso mi dovrà avvisare via mail con almeno una settimana di anticipo, specificando che deve sostenere solo la seconda parte (ovviamente perché dovrei preparare un esame diverso rispetto a chi sostiene la prova integrale). 

Sapete dove trovarmi in caso di dubbi o richieste di chiarimento.

Cordialità.

MZ