Date d'esame e materiali per il 30 novembre

Date d'esame e materiali per il 30 novembre

di GIUSEPPINA SCAVUZZO -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

ho aperto gli appelli della sessione straordinaria di febbraio, nelle date del 2 e del 15 febbraio, concordate con la prof. Indrigo. Si potrà sostenere l'esame dei singoli moduli anche in date diverse e il voto sarà registrato al completamento dei tre moduli del laboratorio.

Negli anni scorsi diversi gruppi hanno completato i tre moduli nella sessione straordinaria.

Mi pare che anche quest'anno ci siano le condizioni perchè questo accada, lasciandovi quindi più liberi per dedicarvi pienamente alle materie del secondo semestre. 

Occorre per questo intensificare il lavoro per arrivare alla definizione dei progetti. 

Martedì prossimo tutti dovranno presentare:

- un modello di studio del progetto di interni,  per l'ultima volta alla scala che preferite. Poi si comincerà la costruzione del modello in scala 1:20 che è tra gli elaborati d'esame.

- piante, prospetti e sezioni in scala 1:20 del progetto di interni. Preparazione indispensabile per passare al modello in scala 1:20.

Per quanto riguarda il progetto di composizione, ogni gruppo preparerà il modello dell'area senza incollare eventuali parti di progetto che possono essere al momento di studio, quindi realizzate anche con cartoncini vari e di recupero.

Anche stavolta per le tavole faremo una revisione proiettando l'avanzamento dei progetti, anche per limitare le revisioni al tavolo di gruppo che causano da sé assembramento.

Rimango come sempre a disposizione per quesiti, richieste di chiarimento o suggerimenti di riferimenti.

Cordiali saluti

Giuseppina Scavuzzo