* Vi ho aggiunto sul relativo canale Teams le note della lezione 26, che contengono anche alcuni calcoli della lezione 27, perché mi sono accorto di alcuni errori di segno e di scrittura che avevo fatto a lezione, li ho segnati in rosso nelle note;
* Vi ho aggiunto qui su Moodle alcuni file di esercizi miscellanei su funzioni di variabile complessa e su trasformata di Fourier, have fun! Vi segnalo anche in caso non lo aveste notato che c'è una cartella con gli esami scritti degli anni passati, potete sicuramente già iniziare a esercitarvi sugli esercizi su funzioni di variabile complessa e trasformata di Fourier;
* Mi è stato chiesto fin quando andremo avanti a fare lezione. Il nostro è un corso da 9 crediti ergo 72 ore e al momento abbiamo fatto 55 ore di lezione se non vado errato. Dunque faremo lezione: il 9-10-13-14-16-22 Dicembre, e anche il 12-13 Gennaio, in modo da completare le ore di lezione. I giorni 14 Gennaio e 19-20-21 Gennaio sono disponibile a fare esercitazioni extra, opzionali.
* Vi posso anticipare che gli appelli di metodi sono il 28 Gennaio e il 18 Febbraio, aprirò a breve gli appelli su Esse3.