I vostri lavori

I vostri lavori

di ELISABETTA DE GIORGI -
Numero di risposte: 0

Carissime e carissimi,


Innanzitutto, spero che i vostri studi proseguano per il meglio. 

Vi scrivo per aggiornarvi su una questione che era rimasta in sospeso dallo scorso semestre, ovvero la possibile pubblicazione di alcuni dei vostri lavori di approfondimento su parlamento e Covid nella sezione forum della rivista Poliarchie. In questi mesi ho molto riflettuto sull'opportunità di lavorare a questo progetto, alla luce dei tanti contributi usciti su varie riviste scientifiche sull'argomento. i vostri lavori andrebbero aggiornati per essere pubblicati e questo comporterebbe un impegno non da poco da parte vostra. Per questa ragione, ho preferito attendere che il semestre si concludesse o quasi. 

Se qualcuno di voi fosse comunque interessato ad un progetto di questo genere, insieme al proprio gruppo di lavoro dell'anno scorso, mi scriva un'email e se il numero che riusciremo a raggiungere sarà sufficientemente alto (per coprire almeno 6 o 7 paesi) allora potremmo organizzare un incontro su Teams per parlarne e provare ad organizzarci. In caso contrario, è stato comunque un piacere lavorare con voi e trovare tanti di voi così interessati alla ricerca sul campo.


Vi auguro buone feste e una sfavillante sessione d'esami invernale!


Un caro saluto,

EDG