Ho attivato i 4 incontri dedicati alle esercitazioni. Ci sono delle variazioni rispetto a quanto avevo anticipato nelle ultime lezioni per due ragioni: la convocazione di una riunione dell’unità di Psicologia con direttore e vicedirettore del dipartimento fissata per lunedì 10 gennaio alle 10.30 e la positività al Covid dei miei familiari.
In sintesi questi sono gli incontri previsti:
1° incontro esercitazioni - gruppo A 10 gennaio 13-14.45 (fine prenotazioni: 9 gennaio ore 23)
1° incontro esercitazioni - gruppo B 11 gennaio 13.30-15.15 (fine prenotazioni: 10 gennaio ore 23)
2° incontro esercitazioni - gruppo A 12 gennaio 13-15 (fine prenotazioni: 11 gennaio ore 13)
2° incontro esercitazioni - gruppo B 12 gennaio 15.15-17.15 (fine prenotazioni: 11 gennaio ore 13)
Nel primo incontro sarà analizzata e discussa la prova di esame, nel secondo incontro sarà analizzata e discussa la metodologia di alcuni esperimenti (variabili indipendenti, variabili dipendenti, disegno sperimentale, materiale e procedura, ecc.) in piccoli gruppi.
Gli/le studenti/esse che intendono partecipare alle esercitazioni devono iscriversi sulla pagina Moodle dell'insegnamento al primo e al secondo incontro scegliendo per ogni incontro tra le due alternative disponibili (gruppo A o gruppo B). La scelta del gruppo può variare dal primo al secondo incontro. E’ anche possibile iscriversi solo al primo incontro (non è invece possibile iscriversi solo al secondo incontro). Le prenotazioni effettuate potranno essere modificate prima della data di chiusura, ma non saranno accettate modifiche dopo la chiusura.
Pur non avendo io l’obbligo di quarantena, per cautela, il primo incontro (10 e 11 gennaio) dovrebbe svolgersi solo in modalità DAD, mentre il secondo (12 gennaio) dovrebbe essere in presenza (aula A ed. A) senza la possibilità di partecipare a distanza.
Donatella Ferrante