Gentilissimi,
con il peggioramento della situazione pandemica, sono cambiate le linee guida per la didattica. Le lezioni continuano a svolgersi prioritariamente in presenza, ma fino alla conclusione del primo semestre, ovvero fino a fine febbraio, sarà garantita la didattica parallela per consentire la fruizione delle lezioni anche da parte degli studenti che non possono o che scelgono di non frequentare in presenza.
Questa regola vale anche per il Zwischentest del 13 gennaio. Se qualcuno di voi dovesse scegliere di fare il test online, è pregato di comunicarmelo via mail entro domani, mercoledì 12, entro le 18.
Le modalità per chi partecipa al test da remoto sono le seguenti: all'inizio della prova, caricherò gli esercizi su Teams. Dovrete aprire il file, per poi scrivere le risposte su carta. Durante tutto l'esame dovrete tenere l'audio e la telecamera del vostro computer accesi ed inqudrare voi e la vostra scrivania, in modo che io possa vedere voi e il foglio sul quale state scrivendo. All'inizio e durante il test vi chiederò di farmi vedere anche l'ambiente intorno. Se dovessero esserci aiuti non ammessi (cellulari, appunti, ecc.) o se vedo che qualcuno scrive o cerca informazioni sul computer, ovviamente la prova sarà annullata.
Alla fine della prova farete una foto delle vostre risposte e me la manderete via mail.
Chi partecipa in presenza non ha bisogno del computer, consegnerò il compito e scriverete direttamente sul foglio con gli esercizi.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento.
Cordialmente
Anne-Kathrin Gärtig-Bressan