Correzioni al Cap. 4 mercoledì, 23 febbraio 2022, 13:50 Numero di risposte: 3 Chi trova errori nel capitolo 4 è pregato/a di segnalarli in questo Forum. Permalink In riposta a Primo intervento Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIUSEPPE BASILE - giovedì, 24 marzo 2022, 08:25 Egregio prof. Tondo, Vorrei segnalarLe che all'equazione (4.4.4) Lei scrive Credo che sia presente un vettore in più e che la formula corretta sia Permalink Visualizza intervento genitore In riposta a GIUSEPPE BASILE Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIORGIO SALVATORE TONDO - giovedì, 24 marzo 2022, 10:38 Giusto. Permalink Visualizza intervento genitore In riposta a Primo intervento Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIUSEPPE BASILE - lunedì, 18 aprile 2022, 11:27 Gentile professore,In Teorema 4.8.1 (Eulero) alla formula (4.8.1) Lei scrive, essendo una funzione, non richiede l'argomento, che immagino sia ? Ovvero:Oppure non è necessario specificarlo? La ringrazio anticipatamente. Permalink Visualizza intervento genitore
In riposta a Primo intervento Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIUSEPPE BASILE - giovedì, 24 marzo 2022, 08:25 Egregio prof. Tondo, Vorrei segnalarLe che all'equazione (4.4.4) Lei scrive Credo che sia presente un vettore in più e che la formula corretta sia Permalink Visualizza intervento genitore In riposta a GIUSEPPE BASILE Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIORGIO SALVATORE TONDO - giovedì, 24 marzo 2022, 10:38 Giusto. Permalink Visualizza intervento genitore
In riposta a GIUSEPPE BASILE Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIORGIO SALVATORE TONDO - giovedì, 24 marzo 2022, 10:38 Giusto. Permalink Visualizza intervento genitore
In riposta a Primo intervento Ri: Correzioni al Cap. 4 di GIUSEPPE BASILE - lunedì, 18 aprile 2022, 11:27 Gentile professore,In Teorema 4.8.1 (Eulero) alla formula (4.8.1) Lei scrive, essendo una funzione, non richiede l'argomento, che immagino sia ? Ovvero:Oppure non è necessario specificarlo? La ringrazio anticipatamente. Permalink Visualizza intervento genitore