BENVENUT* e qualche avviso

BENVENUT* e qualche avviso

di MARCO IUS -
Numero di risposte: 1

Car* tutt* di Pedagogia per l'insegnamento,

vi raggiungo con qualche comunicazione in attesa di incontrarvi di persona venerdì 4 per chi frequenterà.

Questo messaggio, inoltre, è utile a coloro che non frequenteranno (alcuni dei quali mi hanno contattato direttamente via email).

  1. Il codice TEAM di questo insegnamento perchè tutti possiate farne parte è il seguente: w76oirj 
  2. Vi informo che, come da regolamento, durante le lezioni faremo partire il Team e che tutti potranno collegarsi online e assistere in maniera solo passiva alle lezioni. Dunque, non è prevista una modalità di frequenza duale. Tutte le lezioni saranno registrate e messe a disposizione di tutti.
  3. Come ho scritto nel programma e a chi mi ha contattato, la mia intenzione, con il vostro contributo, è quella di gestire la didattica nel modo più attivo possibile in modo tale da poter approfondire i contenuti dei testi con esercitazioni, lavori di gruppo ecc. e usare il tempo delle lezioni per lavorare insieme.
  4. Nello spazio in Moodle trovate il Syllabus e il programma che temo non sia ancora visibile negli spazi online per un disguido tecnico. Ne parleremo durante la prima lezione!
  5. Eventuali comunicazioni per i non frequentanti verranno sempre pubblicate in Moodle.
  6. Per i Frequentanti: sarò disponibile prima e dopo le lezioni per eventuali chiarimenti/ricevimenti. Se pensate di aver bisogno di un po' di tempo, vi chiedo di informarmi a lezione o mandando una email.
  7. Per i Non frequentati: se avete bisogno di uno spazio di ricevimento, vi chiedo di mandarmi una email così possiamo darci un appuntamento.

Un saluto a tutt* e buon inizio di semestre!

Marco Ius


Pin by Andrea Knight on First Grade Teaching Ideas | Education quotes for  teachers, Teacher humor, Funny cartoon pictures







In riposta a MARCO IUS

Ri: BENVENUT* e qualche avviso

di MARCO IUS -

Car* di Pedagogia per l'insegnamento,

sto ricevendo numerose richieste di accesso al Team dell'insegnamento.

Visto che siete davvero in molti vi chiedo di agevolare questo processo iniziale iscrivendovi autonomamente con il codice.

Ecco le indicazioni!

https://moodle2.units.it/mod/page/view.php?id=265460

Grazie per la vostra collaborazione!

Marco Ius