Benvenut* e qualche avviso

Benvenut* e qualche avviso

di MARCO IUS -
Numero di risposte: 0

Car* tutt* di Pedagogia interculturale,

vi raggiungo con qualche comunicazione in attesa di incontrarvi di persona martedì 8, per chi frequenterà.

Questo messaggio, inoltre, è utile a coloro che non frequenteranno (alcuni dei quali mi hanno contattato direttamente via email).

  1. Il codice TEAM di questo insegnamento perchè tutti possiate farne parte è il seguente: 8qk2ytr
  2. Vi informo che, come da regolamento, le lezioni verranno registrate e messe a disposizione di tutt e che non è prevista una modalità di frequenza duale.
  3. Come ho scritto nel programma e a chi mi ha contattato, la mia intenzione, con il vostro contributo, è quella di gestire la didattica nel modo più attivo possibile in modo tale da poter approfondire i contenuti dei testi con esercitazioni, lavori di gruppo ecc. e usare il tempo delle lezioni per lavorare insieme.
  4. A quessto link trovate il Syllabus dell'insegnamento di cui parleremo durante la prima lezione: https://corsi.units.it/sf01/modulo/pedagogia-interculturale-131sf-2021-pds0-2018-ord-2018-comune 
  5. Eventuali comunicazioni, anche per i non frequentanti, verranno sempre pubblicate in Moodle.
  6. Per i Frequentanti: sarò disponibile prima e dopo le lezioni per eventuali chiarimenti/ricevimenti. Se pensate di aver bisogno di un po' di tempo, vi chiedo di informarmi a lezione o mandando una email.
  7. Per i Non frequentati: se avete bisogno di uno spazio di ricevimento, vi chiedo di mandarmi una email così possiamo darci un appuntamento.

Un saluto a tutt* e buon inizio di semestre!

Marco Ius