Buongiorno,
vi ricordo che domani (27/04, ore 11:15, aula Morin2A ed. H2bis) abbiamo il seminario dell'ing. Mattiussi, che ha lavorato per 10 anni negli USA, la maggioranza dei quali in Sony PlayStation in management gestendo team di ingegneri in 3 continenti, e che ha fondato diverse startup, tra cui una per aiutare professionisti e studenti a gestire la loro carriera.
Abstract:
Questa presentazione è un riassunto delle lezioni apprese dalla mia esperienza lavorativa che spero vi aiuteranno a scegliere la strada giusta per voi nella vostra futura carriera. L'ho preparata pensando a cosa mi avrebbe fatto comodo sapere prima di iniziare a lavorare per evitare di spendere 10 anni a scoprirlo con l'esperienza.
Abstract:
Questa presentazione è un riassunto delle lezioni apprese dalla mia esperienza lavorativa che spero vi aiuteranno a scegliere la strada giusta per voi nella vostra futura carriera. L'ho preparata pensando a cosa mi avrebbe fatto comodo sapere prima di iniziare a lavorare per evitare di spendere 10 anni a scoprirlo con l'esperienza.
Vi raccomando la presenza.
Saluti
Sergio Carrato