2 SETTEMBRE -- APPELLO E RICEVIMENTO STUDENTI (Psic Lavoro & Organizzazioni)

2 SETTEMBRE -- APPELLO E RICEVIMENTO STUDENTI (Psic Lavoro & Organizzazioni)

by TIZIANA CARMEN CALLARI -
Number of replies: 1

Buongiorno a tutti.

Scrivo a coloro interessati a sostenere l'esame di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all'appello del 2 settembre, e ad avere un incontro con me.

APPELLO - 10-1130

Gli studenti che non dispongono di un portatile, si dovranno recare in Aula 3A edif. H2 bis dove ci sara' la dottsa Giorgia Schierani a gestire l'appello

Per tutti gli altri studenti, l'Aula sara' la 3A edif.H3 e ci saro' io (finalmente!).

RICEVIMENTO STUDENTI 

Approfittando della mia presenza a Trieste, nella stessa giornata dell'esame (2 settembre) faro' anche ricevimento studenti, per i tesisti attuali e prossimi, e per rispondere a richieste/curiosita'/problematiche.

Vi prego di prendere visione della proposta di calendario a seguire, ed eventualmente scrivermi per chiarimenti/cambiamenti. I nomi degli studenti gia' 'prenotati' sono indicati per iniziale nome/cognome per una questione di privacy. Poiche' alle 3pm ho il tremo di ritorno a Torino, l'ultimo ricevimento e' alle 2pm. Ho ancora due slot disponibili per eventuali nuove richieste

915-945 - SZ

1145-1215 - AP

1230-13 - AS

13-1330 - RS

1330-14 

14-1430

A venerdi!

TC

In reply to TIZIANA CARMEN CALLARI

Ri: 2 SETTEMBRE -- APPELLO E RICEVIMENTO STUDENTI (Psic Lavoro & Organizzazioni)

by TIZIANA CARMEN CALLARI -

Il ricevimento sara' in aula H3 2B

TC