INDICAZIONI REVISIONI

INDICAZIONI REVISIONI

di NICLA INDRIGO -
Numero di risposte: 0

per ottimizzare le revisioni chiedo a tutti di comunicarlo in anticipo per consentirci di organizzare al meglio il tempo a nostra disposizione.

 

Verrà pubblicato un annuncio in cui viene richiesto a quanti hanno intenzione di fare revisione nella specifica data di rispondere con il proprio nome e cognome. Vi chiediamo di caricare eventuali materiali per la revisione nella cartella relativa al giorno della revisione presente su moodle.

Il file per la revisione dovrà essere nominato CognomeNomeREVaaaammgg es.RossiMarioREV20221103.pdf

Nel caso che per una data ci fossero un numero di richieste di revisione non realizzabili nella giornata, le richieste eccedenti saranno spostate alla prima data disponibile secondo l’ordine di richiesta.

 

indicazioni per la revisione:

studenti del 3° anno: prepararsi ad esporre in un paio di frasi (1 minuto massimo) il o i principi che guidano progetto;

studenti del 5° anno: riportare il prodotto di riferimento accompagnato dall'individuazione delle caratteristiche peculiari che intendete mantenere nel prodotto che andrete a progettare per completare la gamma;

non perdete tempo a impaginare i materiali per fare la revisione, caricare tutto quello che è stato prodotto: non ci sono limiti di lunghezza, il materiale deve essere leggibile a video (attenzione a non caricare disegni troppo piccoli, ma non utilizzate nemmeno risoluzioni eccessivamente pesanti 150 dpi sono più che sufficienti), vanno benissimo le fotografie degli schizzi purché non troppo scure e/o con linee troppo sottili.

È particolarmente gradito che arriviate alla revisione con domande specifiche sulle criticità del progetto.

 

Le revisioni verranno fatte in aula e non tramite mail, inoltre non ci saranno revisioni dopo la conclusione del corso.