Info importanti - Appelli straordinari gennaio/febbraio 2023

Info importanti - Appelli straordinari gennaio/febbraio 2023

di TIZIANA CARMEN CALLARI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno a tutt*,

Spero abbiate passato delle buone vacanze di Natale. Buon Anno!

Ricordo a tutti gli studenti che hanno seguito il corso da me tenuto nell'a.a. 2021-2022, che hanno solo due finestre disponibili per sostenere l'esame, nella sessione d'esame straordinaria del 30/01 e 20/02. Infatti, a partire da marzo 2023 il corso verra' tenuto da un nuovo docente che immagino progettera' un nuovo programma, con una gestione esami diversa. 

Invito pertanto tutti i miei studenti a sostenere l'esame in queste due sessioni, se voglio essere valutati nel programma da me proposto.

Oggi ho ricevuto conferma delle aule, che vi riporto a seguire. Come sempre, sono state assegnate due aule, di cui una informatica per quegli studenti che non disponessero di un proprio portatile.

• 30/01 ore 9.30-12.30 aula informatica 3A edif.H2bis + aula 3A edif.H3
  • 20/02 ore 9.30-12.30 aula informatica 3A edif.H2bis + aula 0B edif.H3
Per informazioni, vi invito a inviarmi una email a: tizianacarmen.callari@units.it (e non a lasciare commenti su Esse3, di cui non ricevo notifica).

A presto,

TC

In riposta a TIZIANA CARMEN CALLARI

Ri: Info importanti - Appelli straordinari gennaio/febbraio 2023

di TIZIANA CARMEN CALLARI -

Buongiorno,

un chiarimento alla mia precedente email: l'esame avra' una durata massima di 1.5 hr, con inizio alle 9.30, anche se la disponibilita' delle aule e' fino alle 12.30. Inoltre, l'esame si svolgera' in parallelo in entrambe le aule. La scelta dell'aula dipende dal fatto che disponiate o meno di un portatile.

TC