vorrei analizzare....
La ricerca di Bonaiuti e approfondire meglio le sue competenze ed i suoi studi
Trovo che la tematica dei clickers possa risultare molto utile anche in relazione alla nostra futura posizione di coordinatori. Ci fornisce uno strumento che può servire, ad esempio, a comprendere le impressioni dei nostri collaboratori, che può aiutarci a far emergere dubbi durante un incontro o a "rompere il ghiaccio" in maniera facilitata. Ritengo che la connessione di questo tema a ricerche di vario tipo ed entità renda il tutto ancora più concreto e "avvicinabile".
Tematiche che mi piacerebbe approfondire ulteriormente: l'utilizzo dei clickers in connessione ai social network, per esempio per svolgere delle ricerche o raccogliere impressioni/informazioni anche nei confronti di un pubblico a distanza.
Tematiche che mi piacerebbe approfondire ulteriormente: l'utilizzo dei clickers in connessione ai social network, per esempio per svolgere delle ricerche o raccogliere impressioni/informazioni anche nei confronti di un pubblico a distanza.
una risposta un po' in ritardo...
i clicker per conoscere il pubblico a distanza, mi sembra proprio una buona idea!
i clicker per conoscere il pubblico a distanza, mi sembra proprio una buona idea!