Richiesta di collaborazione by GISELLA PAOLETTI - Monday, 29 May 2023, 10:53 AM Number of replies: 2 Buongiorno a tutte,scusate se vi tempesto di lettere. Se vi ho già scritto semplicemente ignorate questa lettera.altrimenti, potreste rispondere al questionario che vi invio?grazie milleGisella Paolettihttps://forms.gle/aqZMusJSBKhMjCEX9 Permalink Reply In reply to GISELLA PAOLETTI Ri: Richiesta di collaborazione by CRISTINA POZZAR - Monday, 29 May 2023, 11:41 AM Buongiorno prof.ssa Paoletti le confermo che ho compilato il questionario ieri mattina. Spero le siano arrivate le risposte. Permalink Show parent Reply In reply to GISELLA PAOLETTI Ri: Richiesta di collaborazione by LILIT MELKONYAN - Monday, 29 May 2023, 12:04 PM Buongiorno. Confermo di aver compilato il questionario. Grazie Permalink Show parent Reply
In reply to GISELLA PAOLETTI Ri: Richiesta di collaborazione by CRISTINA POZZAR - Monday, 29 May 2023, 11:41 AM Buongiorno prof.ssa Paoletti le confermo che ho compilato il questionario ieri mattina. Spero le siano arrivate le risposte. Permalink Show parent Reply
In reply to GISELLA PAOLETTI Ri: Richiesta di collaborazione by LILIT MELKONYAN - Monday, 29 May 2023, 12:04 PM Buongiorno. Confermo di aver compilato il questionario. Grazie Permalink Show parent Reply