Buongiorno,
vi inoltro di seguito la risposta del servizio di Ateneo. Nel caso permanessero i problemi vi chiedo la cortesia di contattare la mail dell'Heldesk riportata qui di seguito.
Cordialmente
L.G.
Team Office365@UniTS <Office365@helpdesk.units.it>
mar 26/09/2023 09:08
Buongiorno,
da un controllo, oggi il codice del corso risulta correttamente pubblicato sul catalogo della didattica;
gli studenti quindi possono utilizzarlo per accedere a Teams
Cordiali saluti,
-----
Il Team Office365@UniTS
Area dei Servizi ICT
Università degli Studi di Trieste
Da: ZANETTE ANDREA <ANDREA.ZANETTE@units.it> per conto di HELPDESK <helpdesk@amm.units.it>
Inviato: martedì 26 settembre 2023 08:51
A: Team Office365@UniTS <Office365@helpdesk.units.it>
Cc: GARDOSSI LUCIA <gardossi@units.it>
Oggetto: Fw: richiesta aiuto su Teams non visibile dagli studenti
Inviato: martedì 26 settembre 2023 08:51
A: Team Office365@UniTS <Office365@helpdesk.units.it>
Cc: GARDOSSI LUCIA <gardossi@units.it>
Oggetto: Fw: richiesta aiuto su Teams non visibile dagli studenti
From: GARDOSSI LUCIA <gardossi@units.it>
Sent: Monday, September 25, 2023 19:19
To: HELPDESK <helpdesk@amm.units.it>
Subject: richiesta aiuto su Teams non visibile dagli studenti
Sent: Monday, September 25, 2023 19:19
To: HELPDESK <helpdesk@amm.units.it>
Subject: richiesta aiuto su Teams non visibile dagli studenti
Buonasera,
vi contatto perchè oggi ho iniziato il corso di chimica organica con esercitazioni (Farmacia) entrando nella mia Teams istituzionale di cui riporto gli estremi nella schermata qui di seguito catturata dal sito di Ateneo. Gli studenti mi dicono che non vedono il corso Teams nella lista, e quindi non vi possono accedere. Oggi ho risolto il problema mandando un link alla riunione. Specifico che io lo avevo attivato già vari giorni fa in occasione del mio primo accesso. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio ed aiuto.
Cordialmente
Lucia Gardossi
Rispondi
Rispondi a tutti
Inoltra