Gentili studenti,
abbiamo individuato i gruppi che potrebbero presentare i loro progetti giovedì 13/3 in occasione della mattinata di studi "Progettare l'abitare collettivo. Dalle fragilità alle prospettive di inclusione" alla presenza delle amministrazioni locali e della cooperativa che gestisce il condominio di Campagnuzza.
Per aspetti e tematiche differenti, ci farebbe piacere coinvolgere attivamente i gruppi: 1, 6, 8, 9. La scelta è stata fatta per attinenza alle tematiche che saranno affrontate nella conferenza, i gruppi non nominati non si sentano quindi da meno, il loro lavoro verrà comunque illustrato nella mostra.
Chiediamo quindi ai gruppi indicati di darci conferma della volontà di partecipare (scrivendo a paola.limoncin@gmail.com), sarete poi contattati individualmente per organizzarci sulla modalità di presentazione.
Siamo comunque certi di vedervi tutti alla giornata di studi per condividere questo momento formativo insieme (anche grazie alla disponibilità del docente di Fisica Tecnica di cambiare orario della sua lezione), per inaugurare formalmente la mostra in biblioteca sempre alla presenza delle istituzioni e partecipare all'aperitivo conclusivo.
Grazie della collaborazione e un cordiale saluto
Giuseppina Scavuzzo