Nell'ambito del Laboratorio di Costruzione dell'Architettura, giovedì 22 maggio 2025, in Aula 404 del PUG, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, si terrà il secondo seminario sul "Processo di realizzazione di un'opera pubblica. Il ruolo del professionista nelle diverse fasi".
Il convegno, organizzato dalla prof.ssa Garofolo, come il precedente è contributo alle lezioni del Corso di Tecniche e soluzioni edilizie per la sostenibilità ambientale e si auspica una partecipazione all'evento superiore a quella del primo seminario.
Per consentire la partecipazione al seminario, la III revisione in-corso del progetto d'anno è anticipata a mercoledì 21 maggio 2025, a partire dalle ore 9.00, in Aula 201, come da consueto orario di lezione.
Carlo Antonio Stival