Carissime/i, provo a riepilogare qui quanto ci siamo detti in merito alle modalità di esame, accettazione e rifiuto del voto ed eventuale orale:
1) la mia proposta di voto finale sarà basata sulla media matematica del voto ottenuto con la presentazione e di quello ottenuto con la tesina scritta;
2) la tesina dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima dell'appello in cui il gruppo ritiene di poter essere pronto (può essere il primo appello estivo come l'unico appello di recupero a febbraio);
3) Chi del gruppo mi invierà la tesina, sarà per me il referente del gruppo e io invierò a costei/costui la comunicazione della mia proposta di voto;
4) coloro che, all'interno del gruppo, desiderano accettare il voto così come da me proposto dovranno solo iscriversi all'appello senza presentarsi e io procederò alla registrazione;
5) coloro che, all'interno del gruppo, desidereranno migliorare la media, potranno invece decidere a) se iscriversi al medesimo appello o b) se iscriversi ad un appello successivo. In ogni caso costoro dovranno sostenere una prova orale, basata sui contenuti del corso, anche eventualmente con domande di approfondimento legata al caso di studio proposto nel lavoro di gruppo.