Gentili studentesse e studenti,
con l'avvicinarsi del primo appello d'esame di biotecnologie applicate, volevo ricapitolare alcuni punti dell'esame.
Avrete a disposizione 48 ore per elaborare un progetto sulla base di una traccia che vi verrà fornita pescandola casualmente tra le varie che ho chiesto ai diversi conferenzieri di preparare. Il vostro lavoro sarà guidato da un format che vi verrà messo a disposizione insieme alla traccia di esame.
L'elaborato verrà poi visionato dalla persona che ha preparato la traccia e da me. L'esame si concluderà con una vostra esposizione orale del progetto (10-15 min) supportata da una presentazione powerpoint, che si terrà in data da concordarsi direttamente, ma relativamente a ridosso della consegna dell'elaborato scritto. Sarà in mia presenza ma avvalendosi del collegamento con la persona che avrà proposto la vostra traccia di esame.
La data del primo appello è prevista per il 5 giugno, un giovedì. Potremmo di conseguenza decidere che le tracce di esame vi vengono consegnate martedì 03/06 per avere la consegna il 05/06, oppure se per voi meglio potremmo impostare l'invio delle tracce il 05/06 e fissare la consegna il 07/06, un sabato.
Consultatevi tra di voi per valutare quale soluzione sia per voi la migliore, a scanso di sovrapposizioni con altri appelli di esame, e vi chiedo entro qualche giorno di farmi sapere cosa avete deciso.
Non esitate a contattarmi in caso di problemi
Cordiali saluti
MM