Carissime/i,
vi chiederei di darmi una risposta in merito alle valutazioni intermedie, anche perché le stesse devono essere chiaramente anche organizzate e vi assicuro che il lavoro non è poco (per me).
D'altra parte, sapete già che il tempo scorre assai in fretta. Abbiamo già consumato 6 ore, e si fa presto ad arrivare a 20/24, soglia ipotetica di svolgimento di una prima valutazione.
Sappiatemi allora dare una risposta vincolante (per voi) , in merito alla disponibilità alla frequenza (per chi non lavora) e alla preparazione in costanza di lezione.
Alcuni mi hanno fatto presente che gli orari si sovrappongono a quelli di altri corsi. La mia risposta è sempre stata che non mi è possibile cambiare gli orari. Questo perché presumo che gli stessi tengano già conto delle disponibilità delle aule e delle sovrapposizioni con altri insegnamenti.
Chiaramente anche io, come voi, avrei piacere a tenere la lezione alle 9 o alle 9 e 30 (nel mercoledì) anziché alle 8:00. Dunque non avrei problemi a spostare l'orario del mercoledì, purché sia disponibile un'altra aula e ciò non interferisca con le lezioni del V anno.
Anche su questo punto, vi chiedo un cenno di risposta, allo scopo di valutare alternative.
Molte grazie
Edoardo Fragale