Consegna della scheda per la prova orale -- II appello

Consegna della scheda per la prova orale -- II appello

by FRANCESCO LONGO -
Number of replies: 0

Carissime e carissimi, su moodle trovate il form per la consegna dell'unità didattica per l'appello del 22 e del 23 giugno. Invito pertanto SOLO le candidate e i candidati al primo appello della sessione estiva a caricare entro e non oltre il 19 giugno il file richiesto a questo link.  

Le indicazioni su come realizzare l'attività didattica si trovano, come già annunciato, su moodle. Direttamente si possono trovare al presente link. Si richiede di seguire lo schema proposto. 

La valutazione dell'attività didattica verrà effettuata in fase di esame orale. In particolare verrà valutata la presenza nell'unità di apprendimento di tutti i 6 elementi forniti nelle indicazioni di cui sopra: 

  1. ARGOMENTO
  2. CONTESTO
  3. IDEE DEI BAMBINI
  4. COMPETENZE
  5. SVILUPPO DELL'ATTIVITA' 
  6. VALUTAZIONE DELL'ATTIVITA'

Buon lavoro.