pdf lezioni e lezione di venerdì 21 aprile

pdf lezioni e lezione di venerdì 21 aprile

by ANNA DEL BEN -
Number of replies: 0

Buongiorno,

inserisco i pdf relativi alle ultime lezioni del corso di interpretazione. 

Troverete anche l'immagine del profilo Fugro al fronte dell'Arco Calabro con indicata la faglia normale di cui dovreste calcolare le pendenze reali alle diverse profondità.

Aggiungo un ulteriore esercizio per chi ne avesse tempo e voglia: dopo aver scaricato i dati della banca dati ViDEPI (ma conto che lo abbiate già fatto), cercate la linea sismica RC-306-78. Non è particolarmente bella, ma mostra alcune evidenze geometriche: provate a dedurne una interpretazione di massima (al solito, il riflettore più evidente corrisponde alla base della sequenza plio-quaternaria.

Per venerdì 21 aprile abbiamo programmato due ore di lezione col solito orario 9-11.

Un'ultima cosa: non ho avuto gli indirizzi mail mancanti nella mailing-list: vi pregherei di diffondere ai vostri colleghi non inseriti.

Auguri di buone vacanze a tutti voi

adb