Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

di GISELLA PAOLETTI -
Numero di risposte: 6

Buongiorno,

vi aspettiamo domani:


6.02.2018, ore 10-13. Edificio C11 Aula A1

LIM – Come usiamo la LIM  a nei corsi del Dipartimento di Chimica

Silvano Geremia


Il primo incontro  sull’uso della Lavagna Interattiva Multimediale. Silvano Geremia del Dipartimento di Chimica e  in seguito Riccardo Fattorini dell’ICT ci mostreranno come questo strumento può essere utilizzato  durante le lezioni e come funziona un nuovo software aperto e compatibile con tutti i device (Opensarkore')

 Il giorno 6 febbraio Silvano Geremia descriverà le procedure utili per progettare e presentare lezioni mediante la Lavagna interattiva (Hitachi Starboard), facendo riferimento all'esperienza maturata durante i corsi di Chimica.


 NUOVA PROPOSTA PER L'INCONTRO CON RICCARDO FATTORINI: 13.02.2018 stessa ora (10.00). OK?


In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

di CRISTINA COCEVER -

Ringrazio per gli aggiornamenti. Purtroppo il 13 febbraio a quell'ora ho gia' un impegno in calendario. Per me sarebbe meglio mantenere la data del 12.

Grazie

Cristina

In riposta a CRISTINA COCEVER

nuova data per Fattorini

di GISELLA PAOLETTI -

Buongiorno

Attenzione:

Confermo la data del 12 per Giuseppe Fiorentino, che ci parlerà della didattica innovativa con Moodle.

Propongo un incontro ulteriore il 13 febbraio per Riccardo Fattorini, su Opensarkore', (al posto dell'incontro che doveva essere la settimana passata ma non si è fatto perchè il relatore era malato)


In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

di ANTONELLA MONTICCO -

Gentilissima,

grazie dell'avviso. Agli incontri sulla LIM non mi sono iscritta, in quanto qui al corso di laurea non l'abbiamo in dotazione e non l'avremo in tempi brevi.

Il 13 sono in ferie...festa di carnevale al nido!

Buon proseguimento, Antonella


In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

di ELEONORE BOETTCHER -

confermo la mia presenza sia il 6. che il 13.2. Potrebbe essere che arrivo tutte due date con un pò di ritardo.


saluti

Eleonore

In riposta a GISELLA PAOLETTI

Re: Conferma incontro del 6 febbraio con S. Geremia sulla LIM e proposta nuova data per Fattorini

di CLARA DE PACE -

Buon pomeriggio,

ovviamente oggi non ho potuto esserci. Questa settimana sono impegnata in facoltà con una serie di lezioni intensive per i nostri principianti di francese e per la settimana prossima sarò impegnata con gli esami.


Buon lavoro a tutti

Clara