Gentili studenti

scusate il ritardo nel fornirvi informazioni sugli esami della prossima sessione ma le linee guida di ateneo riguardo alle modalità di svolgimento delle prove d'esame (in particolare delle prove scritte con numeri elevati di candidati) stanno cominciando a delinearsi solamente ora. Come potete immaginare la situazione è piuttosto complessa e in continua evoluzione.

Per il momento ho previsto un primo appello d'esame che inizierà il 16 giugno e si svolgerà in modalità  telematica con l'utiizzo della piattaforma MS Teams. L'esame sarà solo orale con pero' una prima fase che richiederà la soluzione di un esercizio in un tempo limitato (ipoteticamente 10 minuti), per chi non sarà in grado di risolvere l'esercizio l'esame si concluderà a questo punto. Per chi supererà questa prova si porcedrà con l'esame orale con le modalità solite (3 domande casuali selezionate dall'elenco sulle 3 parti del corso).

Ho previsto poi 2 appelli in luglio le cui modalità saranno meglio definite in seguito, con la speranza (per il momento flebile) di poter ritornare ale modalità usuali ossia scritto in presenza, eventualmente orale telematico.

In questi giorni stanno proseguendo le discussioni anche a livello di commissione didattica d'ateneo, riguardo allo svolgimento degli esami nelle prossime sessioni. Vi terrò informati. Se avete bisogno chiarimenti contattatemi.

Cordiali saluti.

Alberto Morgante


Ultime modifiche: mercoledì, 6 maggio 2020, 13:53