Schema della sezione

    • Sono pubblicati nel file che segue gli esiti della prova intermedia per studenti frequentanti (Corso di Diritto dell'Unione europea 2015-16). Vi compaiono per motivi di riservatezza solo i nominativi degli studenti che hanno conseguito un voto positivo.

      Sebbene la prova fosse destinata a studenti effettivamente frequentanti, e che dunque, si presume, abbiano potuto fruire delle spiegazioni e degli approfondimenti forniti durante il Corso, si è deciso di valutare anche gli elaborati che esprimono conoscenze limitate allo studio del manuale di diritto istituzionale (in edizioni peraltro talora non aggiornate). 

      Gli studenti che hanno conseguito la (mera) sufficienza dovranno curare con particolare attenzione lo studio della parte V del manuale di istituzionale (oltreché, naturalmente, i capitoli assegnati di Diritto del mercato unico europeo). 

      Si ricorda che l'esito positivo conseguito può essere fatto valere come prova scritta in sede di esame SOLAMENTE nella sessione estiva 2015-16 (appelli di giugno e luglio). 

    • Il presente elenco sostituisce il precedente, integrandolo con i nominativi di 3 studenti che, pur avendo superato la prova scritta intermedia, erano stati omessi per errore.