Programma del Modulo e Informazioni rilevanti
Schema della sezione
-
AVVISI:
Programma del Modulo di PERCEZIONE
Docente:
Carlo Fantoni, PhD
Contatti:
email: cfantoni@units.it;
tel: 0405588771
Ricevimento:
Preferibilmente online su MS Teams previo appuntamento richiesto via email.
Istruzioni per scrittura email
Vengono lette Email
1.con userid istituzionale
2.con un chiaro oggetto (che indichi brevemente la richiesta)
3.contengano nel corpo la “Firma” e informazioni utili che mi permettano di capire le specifiche della vostra richiestaDove e Quando
Il corso si terrà in presenza in Aula Magna Edificio M e contemplerà i seguenti orari (tenendo conto delle Interruzioni programmate della didattica):
Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Giovedì dalle 13:00 alle 16:00
Il Corso
Tutte le informazioni sul corso si trovano sul Syllabus del Corso nel sito del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche al link Syllabus di Percezione
-
Dedicato alle discussioni fra gli studenti relative agli argomenti trattati durante il modulo di Percezione
-
Questo forum è dedicato alla proposta di idee progettuali per il lavoro di gruppo pratico previsto come attività di laboratorio nel programma di corso. Usate il Forum per presentare il vostro Gruppo di Lavoro nominandolo, riportando i nominativi i tutti i componenti del gruppo, e includendo una breve descrizione del Fenomeno che approfondirete empiricamente e di cui presenterete i risultati nella giornata prevista per la vostra presentazione e ricevere feedback dal docente in merito.