2. RICEVIMENTO
Schema della sezione
-
Il docente riceve gli Studenti ogni lunedì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, nonché dalle ore 15:00 alle ore 19:30. Inoltre, il docente è a disposizione degli Studenti il martedì e il mercoledì, subito prima e subito dopo le lezioni in aula (per il calendario didattico, v. in appresso, sezione 5).
Per esigenze particolari, è possibile concordare via mail un appuntamento “ad hoc” in un giorno diverso da quelli più sopra indicati. Al di fuori di questo caso, nei limiti dell’orario di ricevimento, non è necessario prendere appuntamento via mail. Ad ogni modo, al solo fine di gestire al meglio i singoli colloqui individuali e di evitare inutili attese, l’invio di una mail preventiva è comunque opportuno.
Il docente riceve gli studenti – ed è reperibile nell’orario di ricevimento – presso la Biblioteca di diritto privato e processuale civile, Piazzale Europa, ala sinistra, secondo piano, stanza n. 231 (poco prima dell’Aula Venezian, sulla destra).
ATTENZIONE: l’eventuale sospensione dell’orario di ricevimento, con riguardo a singoli giorni, sarà segnalata mediante avviso on-line.