*IMPORTANTE* - Modalità di lezione

*IMPORTANTE* - Modalità di lezione

di MARCO GERDOL -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, a partire dal 16 marzo noi docenti siamo stati invitati a tenere lezioni in streaming, modalità con la quale valuteremo di tenere anche parte di questo corso.

Per quanto riguarda le lezioni programmate fino a questo momento, che di fatto non potranno essere recuperate sotto forma di lezioni frontali, queste verranno fornite sotto forma di video, con commento alle slide (reperibili qui su Moodle) e alcune dimostrazioni pratiche riguardo all'utilizzo di strumenti bioinformatici liberamente disponibili sul web.

I link diretti per visualizzare i video in questione, della durata di circa un'ora ciascuno, saranno a breve aggiunti su questa pagina Moodle.  Vi prego, per quanto possibile, di aggiornarvi con la visione di queste lezioni prima della data di inizio delle trasmissioni in streaming, di modo da poter meglio comprendere gli argomenti che verranno trattati successivamente. Allo stesso modo, segnalate tramite passaparola la disponibilità di questi contenuti ai vostri colleghi.