avvio attività didattica del Corso di Diritto del lavoro dell'Unione europea - 16 marzo 2020, ore 14.00

avvio attività didattica del Corso di Diritto del lavoro dell'Unione europea - 16 marzo 2020, ore 14.00

di ROBERTA NUNIN -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti

Visto il protrarsi dell'emergenza Convid-19 è mia intenzione iniziare l'attività didattica con Voi lunedì 16 marzo alle ore 14.00.

Sono in attesa dell'ultimo tutorial operativo per iniziare l'attività con Microsoft Teams; quindi vi invito ad essere presenti e collegati il 16 marzo all'orario indicato per verificare la possibilità di avvio della lezione in videoconferenza; se vi fossero dei problemi operativi, provvederò comunque nella stessa giornata a caricare in moodle un primo power point con i contenuti della lezione; ci regoleremo così nei giorni successivi, rispettando quelli che erano gli orari previsti delle lezioni, che qui vi ricordo:

Lunedì ore 13.00-15.00 (inizieremo i nostri collegamenti alle 13.30 per finire alle 15.00 - tranne lunedì 16 marzo, giornata nella quale ci collegheremo alle 14.00 per la prima lezione)

Mercoledì 11.00-13.00 (inizieremo alle 11.00 per terminare alle 12.30)

Giovedì 9.00-11.00 (inizieremo alle 9.00 per terminare alle 10.30)

Resto naturalmente a vostra disposizione per ogni chiarimento o necessità; non esitate a contattarmi via mail  all'indirizzo nunin@units.it o, eventualmente, al mio recapito tel. mobile che vi ho segnalato in una mail di contenuto analogo a questo avviso e che ho spedito oggi ai vostri indirizzi mail che mi sono stati comunicati dalla segreteria.

Nella speranza di poter comunque al più presto comunque riprendere le nostre attività anche "in presenza", invio un caro saluto a voi tutti ed un arrivederci a lunedì 16 marzo, ore 14.00

Prof. Roberta Nunin