PUNTO DELLA SITUAZIONE E RICHIESTA FEED BACK

PUNTO DELLA SITUAZIONE E RICHIESTA FEED BACK

di RAOUL PUPO -
Numero di risposte: 0

Bene, dopo 9 lezioni a distanza ed alla fine della prima parte, è il caso di fare un po' il punto.
Fino alla settimana scorsa, speravo di poter svolgere in presenza almeno la seconda parte, quella sul '900, ma mi sa che non sarà così.
Da lunedì cercheremo di provare le lezioni in diretta audio, che però non saranno la ripetizione di quelle che già potete scaricare, perché non avrebbe alcun senso. Quindi, nelle prime lezioni ripercorreremo i punti salienti dell'800, insistendo sui temi forti e cercando di chiarire eventuali dubbi. Per questo, se mi fate sapere in anticipo quali argomenti richiedono un rinforzo, possiamo organizzarci meglio.
Poi, vediamo come vanno le lezioni in diretta e decidiamo assieme come procedere.
D'intesa con gli altri colleghi, vorrei pregarvi di offrirmi i vostri giudizi su queste prime tre settimane di lezioni a distanza.
Prima di tutto, qualche domanda specifica.
Le registrazioni audio erano chiare? Comprensibili? Ci sono state particolari criticità?
Siete riusciti a combinare audio, appunti e manuale?
Gli schemi che vi sono stati proposti sono stati di qualche aiuto?
I contatti via fb e moodle vi sembrano sufficienti?
Avete qualche richiesta/proposta specifica?
In termini generali, se doveste valutare la qualità di questa offerta didattica a distanza del corso di storia contemporanea, quale voto dareste, in una scala dall'1 (minimo) al 5 (massimo)?
Naturalmente, potete rispondere anche soltanto a qualcuna delle domande.
Il vostro feed back però è importantissimo per me e per tutti i colleghi, per cercare di migliorare la qualità della nostra didattica anche in situazione di emergenza. Grazie quindi in anticipo!
RP