LEZIONE IN DIRETTA DI LUNEDI' 16 MARZO ORE 11

LEZIONE IN DIRETTA DI LUNEDI' 16 MARZO ORE 11

di RAOUL PUPO -
Numero di risposte: 0

Buonasera,

domani alle 11 tramite MSTeams facciamo una prova di lezione in diretta. Probabilmente sarà una lectio brevis, perché sono afono da un mese e non trovo un medico che abbia voglia di guardarmi in gola...

Comunque, non sarà una ripetizione della lezione che trovate registrata su moodle. Faremo il punto della situazione, vi proporrò alcune considerazioni di ordine generale (periodizzazione, ruolo delle epidemie) ed altre sulla storia dell'800. Poi chiarirò eventuali dubbi sulle lezioni della prima parte del corso. Se avete domande specifiche, è meglio che me le scriviate prima, anche per mail. Sennò, vedremo sul momento.

Infine, ci accorderemo su come proseguire nell'eventualità che la crisi duri ancora qualche settimana.

Per migliorare la qualità della trasmissione, lavoreremo senza video. Voi terrete il vostro microfono spento e lo accenderete per intervenire - anche interrompendomi se c'è qualcosa che non capite di quello che dico - segnalandovi nella chat.

Consideratela una prova, perché non ho mai usato la piattaforma se non per un breve test e perché non so come reggerà numerosi collegamenti.

Saluti

RP