Pre appelli

Pre appelli

di CARLOTTA PADOVAN -
Numero di risposte: 3

Salve, ho avuto modo di sapere che alcuni docenti svolgono degli esami anche in pre appello e consigliano caldamente di fare gli esami in questa sessione agli studenti normali, per gli studenti Last è possibile fare questi pre appelli? Meglio chiedere personalmente a ciascun docente?

Grazie, un saluto

Carlotta

In riposta a CARLOTTA PADOVAN

Re: Pre appelli

di Sara Rigutti -

salve Carlotta

se i docenti aprono dei pre-appelli lei li vedrà apparire sul suo esse3 e da li si iscrive.

I studenti last sono equiparati agli studenti frequentanti e non ci sono differenze nei programmi e negli appelli.

buona giornata

sara 

In riposta a Sara Rigutti

Re: Pre appelli

di Sara Rigutti -

Salve Carlotta

ho parlato oggi con la segreteria didattica e mi hanno comunicato che non sempre i pre-appelli compaiono in esse3 e quindi è necessario contattare il tutor per capire se il docente apre il pre-appello in esse3. I pre-appelli sono sempre e comunque "appelli riservati" ed è il docente che inserisce i nominativi dei partecipanti in esse3.

Consiglio quindi a tutti gli studenti interessati agli eventuali pre-appelli del primo semestre di contattare la tutor di riferimento per fornire il loro nominativo. Scusatemi per l'imprecisione precedente

sara